Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Official]Italian Language Thread

Collapse
This topic is closed.
X
X
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• [Official]Italian Language Thread

Dannazione perchè il mio primo post è editato uno schifo lulz! Dovrò rifare la lista delgi utenti italiani ;_;
    Last edited by Sapphire; 11-16-2007, 03:03 AM.

• @pippolone ciao scusami tanto però non c'e' maniera di fare un cerca in queste 297 pagine perchè leggerle tutte diventa un po' lungo e complicato, poi un'altra cosa postate anche le mod in questo sezione italiana?
    grazie e scusa ancora

Comment

• descrizione caratteristiche ragazze AG3

@ noctus
      Di seguito metto un attachment con quello che t'interessa è il massimo che sono riuscito a trovare, il resto lo capirai giocando .
      ciao
      Attached Files

Comment

• tranquillo poltro. non c'e' bisogno di scusarti
        comunque se vedi in alto a destra c'e' il tasto "search in this tread" (anche se funziona una ciofeca!).
        si'. qui si postano mod, character per ag3, fiumi (i torrent li chiamo cosi' io ), link utili e varie. oltre a molte info
        comunque fatti un giro anche qui
        http://animesky.netsons.org
        una comunita' indipendente tutta per noi

@orlando
        credo di esserci riuscito
        http://www.hongfire.com/forum/attach...3&d=1264805429
        http://www.hongfire.com/forum/attach...4&d=1264805438
        e ho trovato ancora di meglio!
        Spoiler

occhio! alla fine si spinge un pochino in la'
        Last edited by pippolone; 08-06-2010, 11:25 AM.
        Spoiler
        sigpicuna sola cosa dovete sapere di me:
        sono pazzo, PaZzO, PAZZO
        one thing about me:
        i'm mad, MaD, MAD

nuovo tread per noi italiani: CLICCATE QUI!

Comment

• @ pippolone
          Grazie , non volevo metterti fretta! Quando ti chiedo qualcosa sei sempre sollecito nel rispondere , ma ovviamente capisco che le cose si fanno quando e se si ha tempo. Io per mia fortuna sono in ferie da lunedì quindi un pò di tempo libero da dedicare al pc per altre 2 settimane c'è l'ho .
          Ti ringrazio ancora e ti saluto perchè adesso vado a postare il gioco anche su animesky.

Comment

• tranquillo, non si tratta di mettere fretta. come si dice dalle mie parti:
            faccio tutto! ma datemi il ganzo! ganzo (si legge ganso) e' dialetto ovviamente e sinonimo di tempo o "il modo di farlo, ovviare al problema"
            bene, bene. piccolo aggiornamento. per agosto la illusion sembra abbia due cose in cantiere!
            http://www.illusion.jp/index2.html
            Last edited by pippolone; 08-06-2010, 04:12 PM.
            Spoiler
            sono pazzo, PaZzO, PAZZO
            one thing about me:
            i'm mad, MaD, MAD

Comment

• @Pippolone
              Posto un' altro gioco molto bello sul genere treni giapponesi, non arriva a RapeLay ma secondo me non ci dà neanche poi così lontano.
              Direi che vale proprio la pena di scaricarlo, decompresso occupa circa 700 mega ed una volta installato basta cliccare sull' icona IPVR (non IPVR start ) e parte.
              Solito problema (sta diventando una cosa noiosa) anche qui non riesco ad estrarre immagini per l' anteprima e volevo postarlo per bene su animeski, quindi se vuoi darmi una mano è più che bene accetta.
              A proposito ho provato ad andare su animesky ma il sistema è in crack ( ero curioso se coi miei post era andato tutto ok ).
              comunque ecco il link di IPVR:

http://rapidshare.com/files/411468773/ipvr.rar

Comment

• hehehehh. se e' per queto sul genere chikan (non so mai se lo scrivo bene) "molestatore" ci sono molti titoli (per me la serie migliore e' quella della interheart "itazura real"). comunque questo titolo e' uscito molto prima di rapelay. come sempre dammi il "ganzo"
                e poi voglio vedere se animesky e' online (no......................... )
                comunque eccoti un po' d'immagini:
                http://www.illusion.jp/dvdpg/ipvr/ipvr1.jpg
                http://www.c-games.info/panel/foto/s...84/ipvr101.jpg
                http://www.c-games.info/panel/foto/s...84/ipvr107.jpg
                http://img259.imageshack.us/img259/8...layvr01vu8.jpg
                http://img259.imageshack.us/img259/6...layvr02ge7.jpg
                Last edited by pippolone; 08-07-2010, 08:23 AM. Reason: aggiunte immagini
                Spoiler
                sono pazzo, PaZzO, PAZZO
                one thing about me:
                i'm mad, MaD, MAD

Comment

• @pippolone
                  Grazie , ma che cos' è il primo link che hai messo nella lista?
                  Mi manda ad una pagina in giapponese e sono già nei guai, come il link di ieri sulle novità illusion (ero andato a vedere , ma non ho visto niente, è dura)
                  comunque se hai qualche buon link di giochi sui chikan (anch'io non sono sicuro di come si scrive ) di non difficile installazione ed in inglese (ma quante pretese eh) saranno tutti accolti con immensa gratitudine.
                  Ti saluto perchè se hanno risolto i problemi su animesky vorrei postare IPVR anche lì.

Comment

• no. animesky al momento e' stra-morto (e mi viene voglia di fare una "zombiata", cosi' chiamo le partite on-line a l4d2 ). certo che conosco giochi (tutti in 3d) sul genere molestatore. aspettiamo che animesky "guarisce" e poi ti passo un pochino di titoli!
                    Spoiler
                    sono pazzo, PaZzO, PAZZO
                    one thing about me:
                    i'm mad, MaD, MAD

Comment

• @ orlando

Insuperabile! Se fossi milionario ti farei una statua! Grazie mille!

@ pippolone

Come minimo mi hai risparmiato secoli di ricerche ( sicuramente infruttuose data la mia sfiga incessante! )

A questo punto se passate da Catania vi devo offrire minimo minimo il pranzo!
                      Qui i lavori continuano incessanti, ( maledizione, mi sono fumato un compleanno a forza di lavorare! ) quindi se non rispondo immediatamente
                      vuol dire che sto faticando come un cane ( per giunta gratis )... maledetto a chi ha inventato il lavoro!!!

P.S. Sono stato sul sito Illusion come suggerito da Pippolone... mi si è fermato il cuore per 5 secondi netti...
                      Last edited by Spraz85; 08-07-2010, 12:25 PM.
                      Spoiler
                      "Catania è una giungla, per questo ho portato il machete... "
                      ---
                      " Sti giochi jappo mi uccideranno prima o poi..."
                      ---
                      "L'hentai è probabilmente il modo migliore per trascorrere una giornata senza topa..."

Comment

• ahahahaha. mi viene in mente un proverbio:
                        il lavoro nobilita l'uomo (e qua ci aggiungono): e lo rende simile alla bestia!
                        un pranzo? guarda che sono una buona forchetta, e visto che sei a Catania tre tappe!
                        arancini, cassata, granita (e anche la quarta tappa! gelato al pistacchio). l'invito e' valido anche per me. quando, e se, passate per Salerno

e sempre per due risate e per un'estate fresca........
                        una follia dal giappone, prima o poi........., vecchia, ma il ballo e' tutt'ora in voga alle fiere dei cosplayers
                        Spoiler
                        Last edited by pippolone; 08-07-2010, 12:43 PM. Reason: troppo fooooorte!
                        Spoiler
                        sono pazzo, PaZzO, PAZZO
                        one thing about me:
                        i'm mad, MaD, MAD

Comment

• Allora siamo a posto! Togliendo i dolci ( che bene o male sono quelli ) c'è da aggiungere il gusto del "sottobosco" catanese ovvero "sazizza cunzata", "'a canni i cavaddu a via Plebescito" e "u sangeli" ( già per palati più "raffinati" )
                          E dopo questo bell' OT vado a mangiare!!!
                          Spoiler
                          ---
                          ---
                          "L'hentai è probabilmente il modo migliore per trascorrere una giornata senza topa..."

Comment

• a muddica atturrata no eh? e a pasta cu finocchiett? parlo del selvatico naturalmente
                            Spoiler
                            sono pazzo, PaZzO, PAZZO
                            one thing about me:
                            i'm mad, MaD, MAD

Comment

• Ahahah basta sennò spolvero una dispensa! Sto sbavando sulla tastiera! ( ci vorrebbe un bell' hentai culinario, dobbiamo contattare la Illusion ( te lo immagini un "Sexy Kitchen"? ))
                              Spoiler
                              ---
                              ---

Comment

• Grazie a pippolone ed orlando,credo d'aver capito

Comment

Working...
                                X