Page 198 of 428 FirstFirst ... 98 148 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 248 298 ... LastLast
Results 1,971 to 1,980 of 4280

Thread: [Official]Italian Language Thread

1. [Official]Italian Language Thread

Dannazione perchè il mio primo post è editato uno schifo lulz! Dovrò rifare la lista delgi utenti italiani ;_;
    Last edited by Sapphire; 11-16-2007 at 03:03 AM.

2. # ADS
    Advertisement Circuit advertisement

3. Un pò di cose che ho dimenticato di dire:

Per Gallonzolo:
    Il vero dievertimento di AG3 è quello di combianare i trait tra di loro. In origine se ne potevano scelieere solo 3, ma di siciuro tu ha una versione più recenete e ne potrai scegliere quanti ne vorrai (pure tutti). Ma alcuni ne annullano altri.
    Se ad esempio metti il Trait "Always Hungry" ma poi metti il Trait "Idiosyncratic", hai annullato il primo dei due.
    Altri non subiscono tale effetto. Se ad esempio metti il trait "Timid" poi "Lewd", la ragazza artificiale assumerà si un aria imbarazzata ma non si sconvolge se ti vede nudo o la becchi intenta a masturbarsi.

Per inacasinato:
    Prima non te l'ho detto, ma anch'io sono di Napoli!!! Ebbene sì ragazazzi! Ecco la socnvolgente verità: SONO UN TERRONE!!! E lo dico con orgoglio!!! BWAH BWAH BWAH BWAH!

PS: MA SI PUò SAPERE PERCHé ENTRO POCHI MINUTI, HONGFIRE MI BUTTA FUORI MENTRE SCRIVO I MESSAGGI, E DEVO QUINDI RILOGGARE? CIOè STO SCRIVENDO MICA DORMO!!! E CHE DIAMINE!!!!!

4. Grazie per la spiegazione pippo!!!

5. Smile009

Grazie di cuore a tutti, per il welcames. Il mio nik è la risultante di due altre iscrizioni su HONG FIRE non andate a buon fine, uno aveva come nik "cachissosan"..spero solo che non accada nulla con due indirizzi e-mail iscritti...Boh. Cmq. Ciancio alle lagne ed ai piagnistei, vorrei dirvi che ieri sera son riuscito ad istallare un gioco di nome "sette o dieci quadrati ed un 3 finale" ! Bello come titolo!!! Yousha3 credo si chiami, raga correggetemi se erro, no problem. Vi dirò da quello che ho potuto appurare da quello che ho visto, è che si tratta solo di essere "usati" dalle femmine, ed in questo caso capisco anche la ritrosia delle ragazze con gli str... che usano ed abusano delle donne. Cmq, dicevo non mi piace, primo perché è tutto scritto di scarabocchi e non so leggere dall'alto verso il basso, poi perché devo io condurre le danze, mica farmi scoppiare le"gonadi" (l'ho scritto senza sapere cosa siano e se hanno attinenza alle nostre funzioni maschili) da quattro o cinque assatanate. No è decisamente da scartare, a meno che nn facciano una traduzia in inglese(minimo) , e poi un pò di "levare i mosaici colorati al posto degli attributi, sia maschili che femminili...Che diamine!!! Sò che è una prerogativa orientale, ma noi andiamo sul pratico, o è meglio che le lasciate vestite, magari la fantasia fantastica ed è molto meglio che vedere un cilindro trasparente o bianco, sia sul pisellino che sulla farfallina, ne convenite?
    X MrKain.. Ah, benone, così se aggiungo qualche termine "casareccio" tu sicuramente lo potrai tradurre....:-) e Forza Napoliiiiiiiiiiiii....Shhhhhh!!! Non ci facciamo sentire però!!! Ahahahahah.Inoltre grazie infinite per la guida AG3, però dovrò prima terminare quei sei Giga, asinò (altrimenti) come faccio a vedere se funzia???
    Per Tutti: ho letto su un blog un pezzo di fantasia inerente gli Hentai, se volete leggerlo e ne avete tempo, cliccate qui. Personalmente, rispecchia un pò il mio modo di approccio con i giochi Hentai
    Spero si faccia così, a nascondere l'URL, asinò è pubblicità e non stà bbene!!
    Last edited by incasinato; 11-09-2009 at 02:03 AM.

6. [QUOTE=MrKain69;2060811][...]

PS: MA SI PUò SAPERE PERCHé ENTRO POCHI MINUTI, HONGFIRE MI BUTTA FUORI MENTRE SCRIVO I MESSAGGI, E DEVO QUINDI RILOGGARE? CIOè STO SCRIVENDO MICA DORMO!!! E CHE DIAMINE!!!!![/QUOTA]

Dipendera' dalla tipica calma partenopea ... scrivi e intanto ti prendi "a tazzurella 'e cafe" (fatto con la caffettiera napoletana, che richiede il suo tempo) ecc. ecc. Scherzo naturalmente.

HF ha da poco cambiato e aggiornato i suoi sistemi , quindi mi sa che stanno ancora affinando il sistema. In quanto al tempo di log, a me non e' mai successo sinceramente; per quanto mi riguarda io ho sempre avuto problemi con il Search che sbaglia a NON trovarmi i post, quando invece ci sono ...

7. Quote Originally Posted by incasinato View Post
    Grazie di cuore a tutti, per il welcames. Il mio nik è la risultante di due altre iscrizioni su HONG FIRE non andate a buon fine, uno aveva come nik "cachissosan"..spero solo che non accada nulla con due indirizzi e-mail iscritti...Boh. Cmq. [...]
    Ma va figurati, un log in piu' o in meno non gliene frega niente a nessuno; piuttosto se il problema era per la mail di conferma dell'account sulla home dice di segnalare se ci sono stati disservizi in tal proposito (link)

8. Per PUMBA

Quote Originally Posted by pumba13 View Post
    Ma va figurati, un log in piu' o in meno non gliene frega niente a nessuno; piuttosto se il problema era per la mail di conferma dell'account sulla home dice di segnalare se ci sono stati disservizi in tal proposito (link)
    No, ma con l'altro indirizzo e-mail, mi era arrivata l'email, ma siccome mi aveva fatto entrare, l'avevo lasciata "dormire". Poi il giorno dopo, o ancora dopo, nn ricordo, ho cliccato l'email di conferma, ma niente, non ne voleva sapere più di farmi entrare. Così mi sono registrato con altro nik, ma non ho mai ricevuto l'email. Poi infine con questo nuovo nik, cambiata l'email ed una pasw diversa, mi ha accettato ed ho risposto subito alla email di conferma. Nulla di grave, cmq, spero, altrimenti dimmi cosa devo fare, per piacere?!! Sai, di Inglese ne mastico poco e male.
    Last edited by incasinato; 11-09-2009 at 02:44 AM.

9. Quote Originally Posted by incasinato View Post
    ...Cmq. Ciancio alle lagne ed ai piagnistei, vorrei dirvi che ieri sera son riuscito ad istallare un gioco di nome "sette o dieci quadrati ed un 3 finale" ! Bello come titolo!!! Yousha3 credo si chiami, raga correggetemi se erro, no problem. Vi dirò da quello che ho potuto appurare da quello che ho visto, è che si tratta solo di essere "usati" dalle femmine, ed in questo caso capisco anche la ritrosia delle ragazze con gli str... che usano ed abusano delle donne. Cmq, dicevo non mi piace, primo perché è tutto scritto di scarabocchi e non so leggere dall'alto verso il basso, poi perché devo io condurre le danze, mica farmi scoppiare le"gonadi"....
    Scusa, ma che cavolo è 'sto gioco?! Non ne mai sentito parlare. Ho provato a scrivere "Yousha3" su google, ma non mi ha trovato un ciufolo. Se non puoi postare le immagini di questo gioco, mi dici almeno da dove cavolo l'hai scaricato?! Ne sono incuriosito....

Per il fatto della censura sui videogiochi hentai... ANCH'IO NON LI SOPPORTO!!!
    Penso che sia uno dei simboli principali dell'ipocrisia umana. Certo magari che qualche anima pia che pensa farlo per il bene di chissà quale minorenne, ma se l'immagine censurata fa vedere, che so, un ragazza che viene scopata da un gruppo di assatanati e viene torturata e gli esce sangue da più parti, allora a che cacchio serve la censura in quel caso? Bah!!!
    E purtroppo non tutti i giochi decensurati sono fatti bene. Ad esempio nel mio Rapeplay il "lui" del gioco non solo ce l'ha grosso come quello di un afroamericano (e vi ricordo che per gli standard giapponesi non è assolutamente possibile...) ma poi durante il sesso o ogni tanto nella fase i pompinaggio, il membro "esce letteralmente" dalla passera/testa di lei. E questo mi è capitato su AG3quando ho inserito una mod che cambiava l'aspetto del mio alterego e finalmente la penetrazione mi sebrava più veritiera, ma appena si passavo alla pompa...ZAC!!! Vedevo che la cappella della sbarra fallonica "fuoriusciva" dalla testa di lei! Mi sono cagato sotto!!!
    Non mi dipiacerebbe averlo grosso quanto quello di un elefante, ma così rischia di sfondare la scatola cranica di lei. Che roba...

E adesso vi spiego anche perché succedo tale fenomeno, o almeno espongo una mia teoria al riguardo: tempo fa pumba mi ha spiegato ogni tanto in questi giochi erotici in 3D avviene la cossidetta "compenetrazione dei solidi", ovvero che i modelli poligonnali che formano o che vestono (corpo e vestiti per intederci) i personaggi di tali videogiochi, cozzano tra di loro e si trapassano a vicenda.
    Quello del "pene-assassino" (scusate il nome ridicolo ma è necessario) credo che sia proprio un caso di compenetrazione dei solidi. Molto probabilmente qualche citrullo avrà avuto la bella pensata di decensurare il mebro di lui, ma non ha messo in conto che il coso dovrà prima o poi entrare nella bocca di lei
    e qui il bug del "pene-assassino". Infatti, io ho una mod che decensura sì il pene, ma quando sta per entrare nella bocca di lei, si "rimpisciolisce" per poter stare più comodo nella cavità orale di lei. Questa cosa mi succede sia con Yuusha che con Artificial Girl 2. Fateci caso anche voi se non ve ne siete accorti. Tuttavia devo dire di rimanere perlplesso difronte a questa censura:
    se il membro di lui è troppo "grasso" o troppo lungo per stare nella bocca di lei, perché non fare un pene più piccolo fin da subito?!?!?!?! Che così ci rispiarmiamo un sacco di stronzate.
    E poi perché non ci è ancora data la possibilità di personalizzare il nostro maschietto virtuale? Voglio dire che Artificial Girl sarebbe acora più figo se si potesse fare ciò, ma credo ch equesto miracolo non avverrà mai e ci ritroveremo di nuovo il caso del "pene-assassino".

10. Quote Originally Posted by MrKain69 View Post
    Per incasinato:
    Come ti hanno spiegato Pippolone e Pumba, è tuo diritto romperci i cabasisi con i tuoi problemi, siamo qui apposta! E poi, per quanto io ne sappia, qui siamo tutti cazzari!!!! Per la cronaca, il tuo nickname è spassoso!!!!

Per Gallonzolo:
    1- Artificial Girl 3 è un simulatore di coppia e sesso. Vale a dire che è come se fosse the Sims o Dead or Alive Xreme Beach Volleyball. Quindi
    non aspettarti che le ragazze fanno tutto quello che vuoi. Per esempio se non le soddisferrai, col cavolo che ti faranno godere.
    2- Un difetto di Artificial Gril 3 e che vario, quindi se vuoi guida seria, dovrai leggere molto. Quello che sto facendo è solo un a serie di
    dritte per te che non conosci il gioco e per incasinato, che è nuovo e forse non ha mai giocato ad Artifiacial Girl 3. Sta roba la scrivo per
    farvi un favore, mica perché mi diverto. Spero che appreziate lo sforzo.
    3- Ti consiglio vivamente di prederti il file per i sottotitoli che ti ho postato. Lo so che hai detto che non una gran volglia di leggere, ed
    è un peccato perché il file ti permette di inseririe dei codici per far tua la ragazza artificiale che hai appena creato. Infatti oltre ai
    sottotitoli, si può visualizzare una specie di tabella in cui sono scritti gli status della ragazza.
    Ti dico brevemente cosa significano:
    J("Jealousy", ovvero "Gelosia"): Se giochi con più ragazze quella che non impagnata con te si ingelosisce e col cavolo che ci puoi fare sesso.
    Ma mettendo il dovuto trait, ti piglia e ti scopa subito (alla faccia della gelosia!).
    L ("Love", ovvero "Amore"): Questo status è molto importante, perché se è innamorata, appena fai l'abbraccio trattenuto, lo fate. E' raro che
    non cada ai tuoi piedi (dipenda da che personalità hai messso e dai trait).
    F ("Friendship", ovvero "Amiczia"): Se il status amicizia è al massimo, è molto probabile che se proverai a fare sesso per la prima volta
    con un nuova ragazza che hai appena creato, ella te la darà.
    P ("Piss" ovvero "pisciare"): Se questo satus è alto o è al massimo, la ragazza scapperà a gambe levate al cesso più vicino. In qualunquea
    situazione si trovi (a me ad esempio è capitato che mi ha mollato per andare a fare pipì mentre lofacevamo. Quindi sta attento occhio).
    Una cosa importante! Quando lei fa la pipì, non andare a rompergli o colgioni, alrimenti il valore Amore di lei si abbasserà di brutto e tanti
    cari saluti alla ragazza vogliosa.
    S ("Sleeping", ovvero "sonno"): se questo status è alto o al massimo, ragazza correrà al letto più vicino. Questo status non si deve per forza
    azzerare per farsì che la ragazza si svegli. Approposito, è inutile provare a svegliarla provando a chiamrla.
    H ("Hungry", ovvero "Fame"): Se questo status è alto o al massimo, la ragazza andrà a mangiare nella sala da pranzo dentro la casa nel nostro
    alter ego.
    B ("Bathing", ovvero "Bagno"): se questo status è alto o al massimo, la ragazza si sentirà zozza e schizzerà nel bagno all'interno del nostro
    alterego.
    E ("Echi", ovvero "Eccitazione"): quando questo status è al massimo, se il nostro alter ego è nella stanza dove si trova lei, essa ti zomperà
    addosso e ti scoperà a sangue! Qualunque trait essa abbia. Quando invece tu sei da un altra parte e lei altrove, forse ti darà le caccia, oppure
    rimmarrà dovè come una rincognonita oppure ancora andrà da qualche parte a masturbarsi. La masturbazione di lei avviene anche quando il valore
    d'eccitazione è alto, infatti è consigliabile averlo sempre al massimo se vuoi che si lei a scoparti.
    NB1: I valori Piscio, Sonno, Fame e Bagno non devono eseere per forza al massimo perché la ragazza faccia qualcosa per questi bisogni. Infatti,
    le prime cose che ogni ragazza articiale appena creata, sempre se gli dai il tempo di farlo saranno mangiare e piciare.
    NB2: Tutte queste cose che ho scritto hanno senso se avete scaricato il file coi sottotitoli. Se non lo avete fatto, cavoli vostri.

Il fungo:
    Prima di qualsiasi altra delucidazione ti dico una cosa sul fungo che appare ogni volta che scopi.
    Se muovi in avanti o all'indietro la rotellina del mouse, aumenti o dinimuisci la velocità di penetrazione. Aumentando progressivamente
    tale velocità, la posizione sessuale che state attuale, cambiaerà leggermente, assumendo quella in quella in cui voi o lei avrete l'orgasmo.
    Se premi-trattentuo il tasto sistro del mouse, e trasini il fungo verso l'alto, cambi posizione sessuale (che so, se voi due siete
    in piedi, e li ti sta facendo un pompino, puoi passare a fare i prelinari su di lei, o si li stai già facendo passi alla penetrazione);
    Se clicchi una sola volt, stoppi tutta l'opeazione sessuale;
    Se premi-trattenuto e trascini verso il basso, smettete di fare sesso.
    E adesso un trucco che ho imparato da poco: scoperto che tieni premuto il tasto sinitro del mouse mentre il nostro alter ego è già passato
    a scopare la ragazza di turno in modalità turbo, lui non viene e neanche la ragazza. Questo significa che faremo raggiungere alla ragazza
    lo stadio massimo della goduria (lei tira fuori la lingua e urla in modo osceno e incomprensibile) molto più facilmente.

La "Y" e la "X":
    Non sono sicuro di cosa parli perché io ho una versione diversa di AG3 dalla tua. Dovresti spiegarmi in che contesto appaiono queste lettere.
    Tuttavia posso dirti che ogni tanto la ragazza di farà anche qualche domanda mentre lo fate. Se gli rispondi di sì (click sinistro), apparirà
    una strana Y verde, se gli rsipondi di no, appare una stranissima N rossa che effettivamente ricorda una X.
    Dal momento che tu, ma come la maggiorparte di noi, non capisci un benamato cazzo di giapponese, oppure non ti sei preso la briga di scaricare
    i sottotioli, capirai in ogni caso quando la ragazza ti avrà posto una domando, perché avra finito di parlare. apparirà un punto di doamnda
    dorato. Allora gli rispondere sì o no.

Le posizioni sessuali:
    Purtroppo le posizioni sessuali su AG3 non sono affatto varie, anzi...In tutti ci sono:
    - Preliminari in piedi frontale;
    - Sega al'in piedi.
    - Pompino frontale.
    - Missionario;
    - Preliminari in piedi poteriore;
    - Da dietro all'in piedi;
    - Pecorina (non è semplice da ottenere. o la fai godere per 5 volte o di più, così la fai cedere. Una volta caduta fai un clik destro da dietro di lei.
    Oppure se ami le cose veloci, ti scarichi la mod che ho postato a pagina 188 di questa discussione. Devi cercare il post "10-25-09, 03:34 PM").
    - Lei sopra tu sotto (lei dev'essere eccitata di brutto e tu disteso, ad esempio, su un letto).
    - Pompino con te seduto (questa posizione si ottiene se stai seduto sul letto ad esemipo e lei dev'essere eccitata di brutto)
    - Lei ti salta in groppa con te seduto (stessa cosa del pompino da seduto).
    - Pompino con te disteso (ci due varianti ma non ti so dire che differenza che c'è fra i due.)
    - Sega con te disteso.
    - Tu inginocchiato e sollevi di peso lei (variante del missionario, e la ottieni solo se prima dei prelinari frontali, lei ti ha fatto un pompino. Procedura sicura al 80%.)

Personalità e Traits:

Le personalità possono essere visualizzate e selezionate in Artificial Girl 3 Crea (insomma, il programma con cui ti crei le ragazze). Se ci hai
    fatto caso, dopo le scheda "Hair" da dove puoi decidedere l'acconciatura della ragazza, c'è la scheda "Profile" in cui si può scegliere il nome
    della ragazza, la data di nascita e il suo neumero preferito (il neumero preferito determina l'età della ragazza, molto alto è più vecchia di te;
    più basso è più giovane). Sotto a queste opzioni, ci sono tasseli con sopra varie lettere: C, K, T, V, U, N, P, J, Y, M, S. Sono queste le personalità
    delle ragazze. Se lo vuoi in seguito ti posterò che differenza c'è fra di esse.
    Sotto alle personalità ci sono poi i Nomigmoli, ovvero sono degli appellattivi e suffissi con cui le ragazze si rigolgeranno a te. Questi
    influenzeano il loro comportamente nei tuoi confronti. Ma con quali effetti, non lo so.
    Un altra cosa avrai notato che il comportamento principale della ragazza è caratterizzato da un pallino/cerchietto.
    Se è blu, tu e lei siete dei pefetti sconosciuti o non vi conoscete intimamente;
    Se è verde, ti è diventata amica;
    Se è rosso, si innamorata di te;
    Se è giallo è gelosa e non farà sesso con te finche gli passa o non glielo fai passare tu. Se invece hai messo il dovuto trait, non ci sono problemi.
    Visto ami le porcate, devi fare attenzione ai Traits, il vero fulcoro del corportamento delle ragazze. E'la scheda immediatamente dopo a
    quella della personalità. Ecco brevemente che cosa fanno:

Idiosyncratic: Con questo trait, la ragazza non avrà alcun bisogno di dormire, mangiare e pisciare.
    Energy Draining: La ragazza inguirgiterà tutto lo sperma che le spruzzi da dentro, sia dalla bocca che dalla passera.
    Sleeping Beauty: La velocità del bisogno di dormire raddoppia, ma passerà più tempo a dormire. Così se vuoi la puoi assaltare mentre dorme.
    Tuttavia solo la posizione di lei in pancia in sù ti permettoni di assaltarla. E po non tutte le ragazze sono compiaciutte di essere assaltate.
    Alcune ti spingerranno via appen le svelgli.
    Always Hungry: La velocità della fame raddoppia.
    Tidy and Clean: La velocità del bisogno di fare un bel bagno raddppia.
    Sloppy: Essatto contraio di "Tidy and Clean". Il bisogno di lavarsi diminuisce della metà. Il che significa che se anche la ricorpri di sperma non
    è detto che vada a lavarsi .
    Hard to Satisfy: Far godere la ragazza diventa più difficile. Ma un lato positivo di questo trait è che ralgazza avrà voglio di farlo più volte
    nell'arco di una scopata. Provare per credere.
    Nocturnal: La ragazza prefrisce dormire di giorno e stare sveglia la sera (ma se le scopi in continuazione, le ore di velglia e di sonno saranno comunque incasinate).
    Timid: Con questo trait, Ogni volta che stai vicino alla ragazza, eviterà di guardarti negli occhi, assumerà un aria imbarazzata, arrossirà facilmente
    (insomma si comporterà come Hinata Hyuga di Naruto), ma sopratutto sarà più difficile fare sesso con lei, non ti puoi fare il bagno insime a lei
    e non puoi gurdarla masturbarsi se non si incazza, se ti becca nudo corre via imbarazzata e va a masturbarsi. Non m chidedere perché ti zompa addoso invece.
    Clumsy: la ragazza inciamperà e molto probabilmente cadrà. In quel caso la puoi assaltare facedo click destro o sul davanti o da dietro e incominciate
    a fare sesso.
    Quiet: mentre lo facete, la ragazza artificiale con questro trait si zittisce ed emette solo strani mugnugnii. Questo non significa che ti possa fare
    delle domande.
    Nearsighted: la ragazza con questo trait non ci vede bene, quindi inciamperà/cadrà più spesso. In più potebbe non accorgersi che lo stai facenbdo
    con altra...
    Snug Vagina: Il nostro alterego raggiungerà l'orgasmo molto più velocemente.
    Easily Stimulated: La ragazza raggiungerà l'orgasmo molto più velocemente.
    Enjoys Anal Sex: Alla ragazza piacerà fare sesso anale.
    Devoted: Con questo trait, la ragazza passerà più spesso al coamando dell'operazione seassuali. Vale a dire che si potrebbe passare dal "missionario"
    ad un "lei sopra di te". Ciò avviene più facilmente se lei sta per venire e all'improvviso tu ti fermi di colpo. Non sempre funziona però.
    Extremely Jealous: hai presente che ti avevo detto che se una ragazza è gelosa, non vorrà fare sesso con te? Ebbene con questo trait, la gelosa di turno ti zomperà addosso non appena avrai finitò di farlo con un altra (sempre se vi troviate nella stessa stanza ovvio). Tuttavia questo trait
    alza a dismisura le possibilità che le ragazze si mettono litigare fra di loro per averti. Infattiè possibile che una ragazza ne blocchi un altra
    se questa prova a fare sesso con te (un avvertiemnto: le personalità V e T sono quelle che hanno maggiori possibilità di litigare con le altre.)
    Lewd: Attenzione!!! Queto è il trait più importante se vuoi una donna veramente maiala!!! Difatti farà sesso volentieri con te anche quando siete
    dei perfetti sconosciuti. Inoltre non si sorprenderà (ma nemmeno si ecciterà) nel vederti completamente nudo; se fai il bagno iniseme a lei,
    e molto probabile che si eccitì e che ti zomperà alla prima occasione; e poi, se ti becca che lo stai faecendo con altra, mica scappa disgustata,anzi!
    Comincia a toccarsi lì e ti zomperà appena quell'altra avrà finito con te. Ma attenzione se hai più ragazze col il Lewd Trait, esse si daranno il
    cabio molto più difficilmente in quanto sono in competizione.
    Brother Fixation: se combitato con il trait "Blood Realated", il valore Amore della ragazza crescerà del doppio rispetto al solito.
    Sister Fixation: Non so essattemente cosa faccia questo trait, ma forse diminuisce le possibiltà che le ragazze litighino fra loro. E in più c'è
    la possibilità che dormono insieme.
    Good at Sports: La ragazza corre più velocemente, il che gli permette di spostarsi con maggiore svelteszza ma in cambio sudi sette camicie per
    starle dietro.
    Skilled at Cooking: la ragazza prepara della buona pappa durante i pasit, e il bisongo di fame di lei descresce in velocità.
    Sharp Intuition: non mai capito a cosa serve questo trait. Anzi, lo chiedo adesso a tutti gli altri.
    Cowgirl Expert: quando lo state facedno e lei è soprà, il nostro alterego raggiungerà l'orgasmo molto più velocemente di quanto tu possa pensare.
    Blowjob Expert: stessa cosa del trait precedente, solo che questo vale per i pompini. Lei si divertirà di più a farli (infatti potresti sentirla
    ridacchiare), ma questo non significa che lo faccia più volte o più spesso.
    Childhood Friend: Significa "amica d'infanzia". Con questo trait il fattore Amicizia aumenterà a dismisura, sopratutto se ti limiti ad abbracciarla
    e basta.
    Blood Realated: Con questo trait, la ragazza diventa una consanguinea del nostro alterego, praticamente sua sorella. Che schifo! Se non lo sapessi,
    i giapponesi sono fissati cone giochi o manga erotici che hanno a che fare con l'incesto. Che schifo!, di nuovo.
    Not a virgin: la ragzza non è vergine, e questo significa che sarà il nostro alterego ad avevere la sua "prima volta" con lei e non saremo constretti
    a farle fuori l'imene (si scrive così? boh...).

Se per caso questa spiegazione nonti è sufficiente, posta pure le tua lamentele. Se invece hai altre domnda, idem.

--------------------------------------------------------------------------

Ragazzi che cavolo è il trait "Sharp Intuiton"? Qualcuno me lo sa dire?
    La spiegazione su wikia recita così: "Sharp Intuition - More likely to look for you while you are screwing somebody else." Io non riesco a
    capirne il senso...Quanlcuno che sa bene l'inglese me lo sa decifrare, please?
    amico mio che dirti.........grazie 1000000!!!

sono sicuro che ci hai messo del tempo a scrivere questo post e nn so veramente come ringraziarti...

in compenso nn capisco 2 cose...
    le personalità (ovvero le lettere e la loro differenza)
    nell'animazione prima della scopata, ovvero quando si fa una sega...se muovo la rotella del mouse nn fa nulla...per trombarla devo trascinare nuovamente col sinistro in su e parte l'animazione ecc...
    è normale che nn accada nulla durante la sega? o c'è qualcosa che nn ho capito in quelo punto?

grazie ancora a te e a tutti

11. Quote Originally Posted by MrKain69 View Post
    [...]

Per il fatto della censura sui videogiochi hentai... ANCH'IO NON LI SOPPORTO!!!
    E' una delle tante cose che rendono affascinante il mondo Giapponese. In tutta la loro cultura (non solo i giochi hentai), gli organi genitali (maschili e femminili) vengono censurati; poi di contro ti fanno giochi a tema scottante come Rapeley o Molester Train

Quote Originally Posted by MrKain69 View Post
    [...]
    E poi perché non ci è ancora data la possibilità di personalizzare il nostro maschietto virtuale? Voglio dire che Artificial Girl sarebbe acora più figo se si potesse fare ciò, ma credo ch equesto miracolo non avverrà mai e ci ritroveremo di nuovo il caso del "pene-assassino".
    Guarda che le personalizzazioni del tipo per AG3 ci sono ... lo puoi fare anche diventare un signore di mezza eta' con pancetta e pelata con riporto (da buon giapponese) !!!

Per il problema della compenetrazione dei solidi, ti assicuro che non e' cosi' semplice come la dipingi tu; implementare un software che calcoli i "limiti" fisici di tutto un corpo umano che dovra' interagire a questo punto con un altro corpo e' MOLTO complicato. Diverso e' il discorso del tipo: "sei in una stanza con i mobili, cammini e non passi attraverso tavoli, sedie e quant'altro" li la soluzione e' abbastanza semplice. Si utilizzano i "bounding-box collision detector" (se volete un esempio, altro esempio) che delimitano le aree degli oggetti, ovvero dei parallelepipedi che delimitano l'area fisica che occupa l'oggetto in altezza, larghezza e profondita', indipendentemente se sia un oggetto piu' o meno complesso. Ecco perche' non puoi interagire con nulla, non puoi spostare le sedie o il tavolo, oppure se ti metti inginocchiato, non puoi strisciare sotto il tavolo. I programmi che invece implementano TUTTA la fisica degli oggetti, richiedono un dispendio di energie e di hardware notevoli; pensa a quei videogame in cui puoi utilizzare tutti gli oggetti in una scena e farci quello che vuoi. Dicendola fra di noi, i giochini Illusion non hanno tutte queste pretese, quindi bisogna vedere le cose per quello che sono. Se gioco a Farcry, mi aspetto che se sparo alla gamba di una sedia, questa si inclini poi cada oppure vada in pezzi, se gioco a AG3, mi aspetto tutt'altro . Non parliamo di Yuusha dove la fisica del corpo non esiste ... pose assolutamente innaturali e deformazioni da Mr. Fantastic (l'uomo di gomma per capirci) dei Fantastici 4.

La questione dei mod e' un altro discorso: bisogna ricordare che sono tutte modifiche pensate da altri e non da chi ha creato il gioco, quindi il discorso delle "cose strane" che accadono, si spiega da se

Per chi volesse divertirsi un po con queste cose vi consiglio questo (filmato).

E gia che ci sono, per chi di voi avesse la Wii vi consiglio questo sito per utilizzare il remote su PC.
    Last edited by pumba13; 11-09-2009 at 05:01 AM.

12. Quote Originally Posted by MrKain69 View Post
    Scusa, ma che cavolo è 'sto gioco?! Non ne mai sentito parlare. Ho provato a scrivere "Yousha3" su google, ma non mi ha trovato un ciufolo. Se non puoi postare le immagini di questo gioco, mi dici almeno da dove cavolo l'hai scaricato?! Ne sono incuriosito...
    Scusa ma io l'ho detto a priori che non ne capivo una mazza dei nomi Jappo, e che dovrebbe essere Yuusha3 (credo) Uso il condizionale perché sono al lavoro e nn a casa, quindi a casa ho tutto sottomano...Qui, no. Per quanto concerne il link è stato inserito da Pumba qualche pagina fa, se nn sbaglio quando Super Pippo ha linkato Cherry Dolls, e che francamente ha deluso tanto pure a me. Grafica ineccepibile, ma interazione, niet tanto vale a quel punto fittarsi un pornazzo, ti pare? Dovrebbe essere, e l'ho pure detto prima, che il gioco si impernia sul fatto che il personaggio maschile deve scappar via dalle figliole che si, saranno pure formose, ma sono tutte assatanate...

A proposito, Mr.Kan, è mio dovere ringraziarti per la guida che hai scritto....Davvero bella, ed utilissima. l'ho già stampata così nn la perdo. eheheheheh
    Last edited by incasinato; 11-09-2009 at 05:09 AM.

Page 198 of 428 FirstFirst ... 98 148 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 248 298 ... LastLast