potevi dirlo subito ti clikko allora

tony hai ragione nn centrano nulla...
ma visto che io ci gioco e se clicchi sul link mi regalano un pò di risorse a me fa piacere!!!!!!!!!!
tutto qui!
cliccate cliccate!!!!
x favore ovviamente
![]()

potevi dirlo subito ti clikko allora

ma sono tutte versioni di sexvilla 2.58?

Do anche io il mio piccolo contributo ma senza pretese ... tutte cose trovare in giro senza garanzia
http://rapidshare.com/files/17097000...58.002_OxS.rar
http://rapidshare.com/files/24975249...258modV310.zip
http://rapidshare.com/files/16791405...na_2_OxS__.rar
http://rapidshare.com/files/136117425/VJ_MOD__O_S.rar
http://rapidshare.com/files/16754567....001_OxS__.rar
Attached Files K17a_SV258modV310a.zip (78.4 KB, 5 views)
ma sono tutte versioni di sexvilla 2.58? se si perchè tante se tutte uguali?
tante release diverse. con seed e tracker diversi. comunque la migliore versione rimane quella di oxyn (in un solo click, si installa e si gioca. senza applicare crack&patch)
purtroppo e' sempre la 2.058

Scusate, era un po' che non visitavo i forum... io ho sexvilla 2 everlust... cos'ha di diverso dal 2.58?
E il mod cosa aggiunge?
diciamo che la 2.058 (everlust) e' l'ultima versione che si trova in rete. da quetsa in poi 2.068, 2.070, 2.073 (l'ultima uscita, almeno fino ad ora) sono state fatte delle implementazioni e migliorie varie. siccome le ultime versioni non si trovano, e' uscito un mod che trasforma la 2.058 nella 2.070 (o almeno aggiunge le migliorie di questa).

si è vero ci sono molte più cose almeno abbiamo una versione nettamente superiore alla 58 ed è un insieme di tutti e 3 i giochi thrixx ma ha molti bug eccoli.
1- lo scenario tentacle monster non funziona escono solo i tentacoli ma poi null'altro.
2- nella posizione 69 handjob la mano non prende l'uccello, è fuori linea.
3- quando si crea un c... grosso questo sfonda letteralmete l'immagine della donna x cui esce dietro la faccia o altre parti della donna con cui si sta sc....
4- nello scenario della stazione spaziale le posizioni antigravitazionali mostrano solo la donna e l'uccello dell'uomo ma questi non c'è, forse è finito nello spazio? oppure non è previsto che ci sia ma per errore resta il suo uccello.
5- manca il toy flashlight per cui quando si usa la posizione masturba con flashlight si vede una mano vuota e non c'è l'azione, in realtà nel gioco non lo spiega ma il sito si, questa opzione vale solo per chi ha comprato anche quel giocattolo vero collegato via usb, allora comparirà e sarà in sincrono col vostro vero per farvi godere sul serio (ma a noi a che serve?)
6- nell'elenco posizioni c'è pole dance ma io ho provato tutti gli scenari e non ce ne nessuno in cui essa sia attiva, boh.
7- in modalità story non è possibile giocare con gli scenari, toilette e space station.
Questi sono i bug che ho trovato per il momento poi vedremo se ce ne sono ancora
Questa non è l'aggiornamento completo alla 73 perchè mancano diverse cose ma ce ne sono una parte e ne mancano altre anche della 70.
1- la possibilità di creare trans (che interessi o meno).
2- il kit piercing 2.
3- il kit per modellare braccia, fianchi e culo.
4- il kit che riguarda gli occhi inteso come espressioni, profondità ecc. eyelash
5- le ultimissime gilrs.
6- le migliorie del sequencer.
7- la possibilità di schizzare anche sui vestiti (questa molto carina).
8- qualche altra nuova posizione.
9- qualche altro nuovo look e soprattutto i pacchetti texture dal 2 al 7
10- la possibilità del bukakke ovvero di una grandissima schizzata come negli hentai giapponesi.
11- il tool per far rimanere fermala ragazza mentre la modificate (infatti si muove sempre e si fa fatica a capire se le tette nuove x es. ci piacciono o no).
12- il tool per modificare la voce.
speriamo che escano nuovi mod aggiornati e che correggano i bug presenti, io intanto con emule ho trovato un oxin style che dice che aggiunge tutto, lo sto scaricando e speriamo non sia uguale ma migliore vi farò sapere.
Last edited by tony2012; 07-12-2009 at 04:33 PM.
Salve ragazzi, sono un membro nuovo nuovo della cricca di appssionati di Artificial Girl 3.
Dopo molti tentativi sono riuscito a istallare il gioco (ho dovuto seguire un del guide in inglese e ognuno di queste sembrava che descrivesse un metodo diverso). Così comicio a giocare, creo la mia prima ragazza e ci faccio l'amore. Dopo un po non riuscivo più a trovarla perché non riuscivo a riconoscere tutte le loacazioni, finalmente la trovo (era al centro commerciale) ed era tutta nuda! Mi fa segno che mi vuole abbracciare, io ovviamento l'accontento e dopo un pò comincia a limonarmi. Io la ringrazio penetrandola, e dopo che l'abbiampo fatto le se ne a casa dell'avatar, più esattamente in sala da pranzo. E' ancora nuda e vogliosa, io la bacio e lei fa altrettanto ma ecco che lei fa una mossa che non mi aspettavo: MI FA UN BLOWJOB!!!
Dal quel momento in poi ho provato a farmelo rifare ma non ci sono riuscito!
Ho provato varie combinazione di traits (tipo, energy draining, devoted, ecchi, blowjob expert) e di personalità (K,M) ma nulla da fare. La combinazione della mia ragazza originale era personalità "K" più i traits "energy draining", "very stimulated vagina", "sensitive". Dopo tutte queste righe logorroiche, vi chiedo solo due domande:
1-Mi sapreste dire come faccio a farmi fare i fellatio? Cioè qual'é la combinazione di traits e personalità più efficare? Se c'é già una risposata esitente, mi dareste il link per favore?
2-Quando la ragazza é tutta nuda, che cosa ci si può fare, oltre abbracciarl/farsi abbracciare?
Aspetto le vostre rispote col cuore in gola! XD
| X vBulletin 4.0.1 Debug Information | |
|---|---|
|
|
More Information |
|
|
Template Usage (52):
Phrase Groups Available (6):
|
Included Files (27):